10 motivi per cui alcune relazioni non funzionano

10 motivi per cui alcune relazioni non funzionano

Riepilogo:
sei single, annoiato e non hai niente da fare. È un altro giorno miserabile come il giorno prima. Hai bisogno di qualcuno con cui parlare e stai accendendo il computer, navigando inalcuni …appuntamenti siti di. Ci sono così tante persone … single, come te.

Sei single, annoiato e non hai niente da fare. È un altro giorno miserabile come il giorno prima. Hai bisogno di qualcuno con cui parlare e stai accendendo il computer, navigando inalcuni …appuntamenti siti di. Ci sono così tante persone … single, come te.

Cosa dovresti chiedere da loro? Possono cambiare la tua vita per migliorare?

La risposta all’ultima domanda dipende da te. Vuoi lasciare una persona che hai incontrato online per cambiare la tua vita? Sei disposto a farlo? Ti fidi di qualcuno che hai incontrato in questo modo?

ALCUNE persone semplicemente non hanno il coraggio di lasciare che una relazione online si sviluppi e cambi in una normale relazione sana. Sei uno di loro?

Permettimi di assicurarti che i rapporti online funzionano davvero, e sì, può cambiare la tua intera vita, in un buon modo. 🙂

Ma ci sono alcuni impedimenti o errori che stanno portando alla fine della relazione tra due persone che avrebbero potuto avere un buon futuro insieme:

1. Prima di tutto se non prendi le persone che stai prendendo troppo sul serio, lo farai essere trattati allo stesso modo.

2. Essere troppo segreti e riservati. Se non parli di te e non lavori per sviluppare una relazione, nessuno lo farà per te.

3. La fiducia o la mancanza di fiducia è il più grande impedimento di un’e-relazione. Devi cercare di convincere le persone che stai prendendo a fidarti di te e poi scoprire se quella persona è affidabile. Ci sono tanti modi per dare un’occhiata a questo.

4. Essere timidi. Se sei interessato a qualcuno e vuoi incontrarlo offline, faglielo sapere. Cosa avete da perdere?

5. La paura della delusione o la paura di diventare vittima di qualcuno con cattive intenzioni possono renderti paranoico. È bene essere preventivi ma non esagerare su questo. Non è divertente e allontanerà le persone.

6. Incredibile. Se non credi che un eRelathionship possa diventare qualcosa di più di quello che
è, non pagherai troppa attenzione e … ottieni esattamente quello che dai e altri ancora,
non è vero?

7. Non fare di quella relazione una priorità nella tua vita. Ogni umano ha bisogno di sentire che è importante per qualcuno, questo è il centro della di vita qualcuno, anche se hai incontrato quello umano online. Non senti la stessa cosa? Non presteresti più attenzione a qualcuno se sapessi che sei una priorità nella sua vita?

8. Non fare il prossimo passo. Parlare online può essere divertente ma non è abbastanza per conoscere una meglio persona e dopo un po ‘può diventare noioso. Parlare al telefono può aiutare voi due a sviluppare la relazione e non dimenticare che si può sentire la chimica solo quando ci si incontra faccia a faccia, si toccano, si sente l’odore del suo / suo profumo.

9. Essere insincere, fingendo di essere qualcosa che non sei ti condurrà
alla fine di qualsiasi relazione. Quindi, sii onesto fin dall’inizio, forse hai appena macinato il match della tua vita, non correre il rischio di perderla a causa di uno stupido errore.

10. Pensando che i siti di appuntamenti online sono una specie di negozi dove puoi trovare un amante come se trovi una pera di scarpe, e se stai frenando le scarpe puoi tornare in quel negozio e comprarne un altro come il primo. Non è vero, ogni umano, ogni anima è unica. Se la perdi, è per sempre. Quindi sono sicuro che avrete problemi come tutte le coppie ma è degno di fare lo sforzo di risolvere questi insieme problemi.

Sii felice che la tecnologia ti dia la possibilità di incontrare la tua partita online, ma non sprecare questa occasione, non potrebbe mai tornare da te.