4 regole per trasformare un amore a distanza su Internet in una relazione normale

4 regole per trasformare un amore a distanza su Internet in una relazione normale

Riepilogo:
Supponiamo che tu stia incontrando qualcuno online e quella persona sembra essere la occasione della tua vita, ma vive lontano da te. Vale la pena passare il tempo in una relazione a distanza con questa persona? E se questa persona fosse davvero la tua anima gemella?

Supponiamo che tu stia incontrando qualcuno online e quella persona sembra essere la occasione della tua vita, ma vive lontano da te. Vale la pena passare il tempo in una relazione a distanza con questa persona?

E se questa persona fosse davvero la tua anima gemella?

Potresti essere sorpreso di quanto una relazione possa crescere se ci lavori. Se conosci e applichi alcune semplici regole, la tua relazione può rivelarsi una delle relazioni più felici e di successo che siano mai esistite.

La distanza, combinata con le telefonate e la scrittura, elettronicamente o tramite posta ordinaria, può favorire un’invidiabile intimità risultante dall’apprendimento delle qualità, dei valori e dei modi di pensare, delle sensibilità, dei sogni e delle aspirazioni di un altro. Questo tipo di intimità può rendere il tuo incontro molto più speciale.

E, come se le relazioni non fossero abbastanza complicate, averle a distanza è estremamente difficile. Basta leggere le seguenti regole e cercare di tenerle a mente e applicarle:

1. La qualità di una relazione è più probabile che aumenti se entrambe le persone sviluppano la capacità di condividere sentimenti apertamente l’uno con l’altro. Non aver paura di dire al tuo partner ciò di cui hai veramente bisogno e desideri da lui o lei, lui o lei merita di sapere la verità e giudicare se possono dartelo.

2. Rendi la relazione ad alta priorità. Evita di annullare le riunioni o di interrompere una telefonata.

3. Restare in contatto ogni giorno. Se le bollette telefoniche di grandi dimensioni sono un problema, inviare e-mail, lettere, carte e persino fax. E quando entri in contatto, non limitarti a parlare d’amore, ma mantieniti informato sugli aspetti quotidiani della tua vita. In questo modo ognuno di voi è consapevole di come l’altro sta pensando, sentendo e sviluppando. I discorsi a tarda notte e le lettere riflessive possono trasmettere molto di ciò che è più importante a lungo termine: i tuoi obiettivi, valori e sogni.

4. Sii preparato per essere flessibile. Dì al tuo partner di quanto pensi e amalo o lui e otterrai punti importanti. Facendoli mancare di più e li riempirai con la costante voglia di vederti. Ma non essere possessivo. Essere paranoico e accusatorio farà crescere dubbi, insicurezza e tensione tra di voi e nessuno di questi aiuterà la relazione a svilupparsi con successo.

Se il tuo partner vuole davvero stare con te, allora non vorrebbe aspettare per sempre per averti accanto a lei o lui. Finché entrambi ti fidi l’uno dell’altro, ti informi l’un l’altro delle tue vite personali, tieniti in contatto, la tua relazione può trasformarsi in una felice relazione normale.

In definitiva, una relazione favolosa è il tuo obiettivo – giusto?