Come scegliere per il tuo profilo le foto che creano più interesse

Come scegliere per il tuo profilo le foto che creano più interesse

Conteggio parole:
584

Riepilogo:
Quindi, hai un profilo eccezionale ma, finora, nessuno sembra interessato. Hai provato di tutto: titoli allettanti, informazioni divertenti su di te, tutto … tranne una foto.

Parole chiave:
sessualmente, sessuali, Foto

Articolo Corpo:
Quindi, hai un grande profilo ma, finora, nessuno sembra interessato. Hai provato di tutto: titoli allettanti, informazioni divertenti su di te, tutto … tranne una foto. Sapevi che i membri con le foto del profilo hanno 7 volte più probabilità di ricevere un messaggio? Un’immagine vale davvero più di mille parole.

Iniziamo: ci sono due modi per caricare l’immagine.

Se conosci il nome della tua foto, puoi semplicemente inserirla nella casella.
Se non conosci il nome, tuttavia, non disperare.
Clicca Sfoglia? e cerca tra i tuoi file finché non trovi quello che vuoi.
Clicca Apri? e che dovrebbe inviare la foto al tuo sito di gestione.
Ora, fai clic su Carica ?. La tua foto dovrebbe, con successo, essere sul tuo profilo.

C’è molto di più, tuttavia, che caricare semplicemente l’immagine. Ecco alcuni suggerimenti universalmente utili che ti aiuteranno a decidere quale foto utilizzare:

se si tratta di un’immagine del profilo, assicurati che mostri chiaramente il tuo viso. Una foto sfocata o che ti mostra solo sullo sfondo non è efficace “mostra te stesso!
Se vuoi inviare un messaggio specifico su di te, quindi scegli un’immagine che corrisponda a quel messaggio. Ad esempio, se dici di essere un individuo divertente, ma poi seleziona una foto di te che aggrotta le sopracciglia, invia messaggi misti – questo può allontanare potenziali candidati.
Non perdersi tra la folla; non utilizzare mai le foto con un numero elevato di persone. Questo può confondere chiunque guarda il tuo profilo. Prova a trovare immagini che ti mostrino solo o, al massimo, un gruppo molto piccolo di persone che puoi facilmente vedere.
Ruota le foto ogni qualche settimana; questo non solo manterrà il tuo profilo interessante ma potrai anche attirare l’attenzione di persone che ti hanno trascurato prima.
Usa foto recenti. Una tua foto del college va bene … ma solo se hai ancora quell’età.
Soprattutto, sorridi!

Ora, una volta selezionata l’immagine perfetta, potrebbe essere necessario eseguirne la scansione. Ecco
alcuni suggerimenti che possono aiutare questo processo a funzionare senza intoppi:

durante la scansione dell’immagine, assicurati di eseguire prima una scansione di anteprima. Ciò aiuterà lo scanner a localizzare l’immagine e assicurerà di copiare solo l’immagine, non l’intero letto dello scanner.
Le fotocopie spesso non scansionano molto bene. Se si dispone di uno scanner, è meglio scansionare l’immagine originale per ottenere la migliore qualità.
Potresti considerare, una volta che l’immagine è sul tuo computer, usando lo strumento di ritaglio. Il ritaglio è un modo eccellente per rimuovere elementi non necessari e di disturbo dalla tua immagine.

Dopo aver selezionato e scansionato una foto, puoi caricarla sul tuo
profilo; tuttavia, ci sono alcune linee guida da ricordare prima di pubblicare
un’immagine. Sono come segue:

l’immagine deve essere di te; non provare a passare un amico, un familiare, una celebrità, ecc. come te stesso.
L’immagine non può contenere alcuna informazione di contatto; questo può essere potenzialmente pericoloso. Non includere numeri di telefono, indirizzi, ecc.
Non includere immagini sessualmente grafiche; questa regola riguarda il toccare te stesso o gli altri in un modo sessuale (inclusi la masturbazione), i rapporti sessuali o l’uso di fluidi corporei.
La tua foto può essere rifiutata se è protetta da copyright, a meno che tu non abbia il permesso dell’artista originale.
La tua foto può anche essere rifiutata se ritenuta offensiva, oscena o violenta.

La foto può, in definitiva, essere la parte più importante del tuo profilo; scelto
saggiamente e vedere le reazioni che ottiene!