Di cosa parlare ad un appuntamento di persona

Di cosa parlare ad un appuntamento di persona?

Sono sicuro che vuoi che la tua data si diverta e anche tu vuoi divertirti! Vuoi assicurarti che la conversazione sia interessante e stimolante per entrambi.

Il linguaggio del corpo parla sempre per primo in ogni conversazione. Quando sei sicuro che il tuo corpo si rilassa, diventa più aperto, ti pieghi, sorridi e diventi più animato. Quando sei teso o non sei a tuo agio con te stesso, sarai seduto di schiena, incrociando le gambe, forse le tue braccia, la tua bocca riuscirà a malapena a sorridere, e i tuoi occhi cercheranno altrove nella stanza. Sapere questo ti permetterà di trasmettere confidenza con il tuo linguaggio del corpo.

Le tue abilità di conversazione per incontri verbali saranno ampiamente giudicate in base alla tua capacità di creare una conversazione di cui il tuo partner gode. In definitiva, ciò ti porta a ottenere più date. Se stai pensando che questo è ovvio, sì, lo è! La domanda è: COME creare una conversazione interessante.

La tua relazione di appuntamenti sarà composta da te sia per chiedere e rispondere alle domande. Se fai le domande giuste, il tuo partner si divertirà. Se fai le domande sbagliate, ti abbandoneranno. Se sei sfuggente o meno onesto nel rispondere alle sue domande, ti abbandonerà più velocemente.

Le domande sono potenti. La cosa divertente è che quando a una persona viene posta una domanda diretta, si sentono in qualche modo obbligati a rispondere.

Ecco alcune idee per le domande introduttive sulle conversazioni per il tuo primo appuntamento:

“Cosa ti piace fare nel tuo tempo libero?”
“Che cosa ti piace particolarmente di questo?”
“Se potessi andare in una vacanza fantastica, in qualsiasi parte del mondo, dove sarebbe e cosa faresti? ”

Ponendo queste domande, farai in modo che la tua data ricordi esperienze piacevoli passate e le condivida con te.

Attività di appuntamenti online più popolari

Tutti i tipi di attività quotidiane stanno crescendo in popolarità online in questi giorni, come la condivisione di foto e biglietti di auguri. In realtà, entrambi vanno di pari passo con le opportunità di incontri online, una delle attività online più popolari per single oggi.

Prima di incontrarsi di persona, molte date vengono informate prima online. Ecco come.

Foto – Come ricordo meraviglioso della tua storia d’amore in erba, crea un album fotografico online per il tuo nuovo cyber-compagno. Includi foto digitali di scene all’aperto preferite, animali domestici, fiori, auto, momenti stupidi, l’angolo del tuo computer o del tuo laptop, ecc. Poi avrai ancora più da discutere durante le date online tramite e-mail e chat room. Cerca “album fotografici” per trovare luoghi in cui memorizzare le tue foto.

Biglietti d’auguri – Indipendentemente da dove vive la persona, puoi spedire un biglietto di auguri. Se la privacy e la sicurezza sono un problema, controlla in affitto una casella postale economica (controlla le Pagine Gialle). Non devi essere un artista per creare qualcosa fatto in casa e speciale per il nuovo amico nella tua vita.

Anche fare un biglietto di auguri speciale e personalizzato sarebbe apprezzato e mostrare la data che ti interessa abbastanza per prendere il tempo necessario per fare qualcosa a mano. Cerca anche il tuo motore di ricerca preferito per biglietti d’auguri online. Vanno da gratuiti a economici e possono essere inviati in un clic.

Quindi vai online e diventa attivo! Non è necessario rischiare di incontrarsi di persona fino a quando non si acquisisce maggiore familiarità l’uno con l’altro online. Quindi, prendi il tuffo online!