Idee per appuntamenti

Idee per appuntamenti

Conteggio parole:
576

Riepilogo:
Ora che un disadattato spietato come te ha finalmente sbarcato la ragazza dei tuoi sogni e i sogni di tutti gli altri, arriviamo alla parte difficile. La parte in cui tieni la ragazza interessata a te. Questo può anche essere descritto come la parte in cui finisci per vendere le tue fortune familiari e finisci senza un soldo, ma questo non importa finché sei riuscito a mantenere la ragazza giusta.

Parole chiave:
Amante destro, Incontri, Amore, Data Idee

Corpo dell’articolo:
Ora che un disadattato come te ha finalmente sbarcato la ragazza dei tuoi sogni e i sogni di tutti gli altri, arriviamo alla parte difficile. La parte in cui tieni la ragazza interessata a te. Questo può anche essere descritto come la parte in cui finisci per vendere le tue fortune familiari e finisci senza un soldo, ma questo non importa finché sei riuscito a mantenere la ragazza giusta.

Ora analizziamo il concetto di una data. Le origini della parola “Data” risiedono nell’antica Arabia, dove le estati, le primavere, le ragazze e gli inverni sono sempre calde. L’antica tradizione araba decretava che i maschi visti uscire con le femmine dovevano essere violentemente puniti. Quindi uscire in città era un po ‘impossibile, a meno che la moglie non fosse d’accordo con l’idea di un marito senza cose. Quindi, quello che facevano gli ormoni pesanti, erano soliti uscire nel deserto e uscire all’ombra delle palme da datteri. La parola si è bloccata e quindi andiamo a ‘uscire’ al giorno d’oggi.

Ora, la posizione della data dipende molto dal tipo di persona che sei. C’è un concetto in Francia in cui un enorme barile è pieno di uva e le persone arrivano a calpestarli e ridere, strillare e fingere di divertirsi un sacco mentre lo fanno. Se sei una persona estremamente insicura, non ti consiglierei di usare questa tattica perché non vuoi vedere un “ciondolo” da parte di tua moglie / fidanzata, gironzolare nella fanghiglia d’uva e divertirti molto mentre scappa piangendo. Quindi per tutti voi ragazzi insicuri là fuori, per favore evitate simili date di “sport di contatto”, o prendete una ragazza insicura che preferirebbe aggrapparvi a voi piuttosto che aggrapparvi. Si potrebbe anche voler controllare i percorsi di incontri offerti da un bar gay. Sarai in grado di eliminare completamente i “ragazzi che colpiscono la tua ragazza” dall’equazione, dandoti il ​​tempo di “qualità” da trascorrere con la tua ragazza.

Ora, per le coppie sposate, c’è un concetto di data estremamente radicale e assolutamente “vincente” che potresti voler esplorare. Un appuntamento con una coppia sposata. In questo modo, potresti ottenere preziose informazioni sulle gioie di essere sposati (se capisci cosa intendo) e aggiungere ai piaceri della tua vita coniugale. Nella peggiore delle ipotesi, tua moglie potrebbe finire per innamorarsi dell’altro marito, ma non preoccuparti. Non dovresti perdere il trucco qui. Puoi sempre colpire l’altra moglie se ciò accade.

Ora, per i romantici hard core, suggerisco di ricorrere alla storia per l’ispirazione. Tornare indietro nella storia. Suggerisco di andare in un meleto e raccogliere le mele insieme. Se pensi che questa idea faccia schifo, ti suggerirei di ricordarti cosa è successo dopo che Eve ha mangiato la mela. Non fa schifo così tanto ora lo fa?

O se sei un amante piuttosto conservatore, puoi controllare i soliti punti d’amore nella tua località e intrattenere il tuo pulcino. Ora non chiedermi come tenere occupata la tua ragazza perché questo è il tuo lavoro. Se lo facessi, sarebbe la mia ragazza, non la tua.

Se non funziona niente e la tua ragazza sta perdendo interesse, ti consiglio di ricorrere alla questione “date-under-the-date-palm”. Una palma da dattero non ha mai deluso nessuno per un appuntamento. Finora.