Incontri online senza diventare una esca per i truffatori

Incontri online senza diventare una esca per i truffatori

Conteggio parole:
497

Riepilogo: gli
scammer online puntano principalmente a persone con diversi livelli di reddito, background ed età in tutto il mondo. Non c’è alcun gruppo specifico che è più incline a diventare una preda di una truffa. La pratica di Scamming ha successo perché sembra reale.

Parole chiave:
Amante destro, Incontri, Data Idee, Amore

Articolo Corpo:
I truffatori online puntano principalmente a persone con diversi livelli di reddito, background ed età in tutto il mondo. Non c’è alcun gruppo specifico che è più incline a diventare una preda di una truffa. La pratica di Scamming ha successo perché sembra reale. Sembra soddisfare il tuo desiderio e i tuoi bisogni. I truffatori cercano sempre di modellarti inducendo la tua natura a creare la risposta automatica di cui hanno bisogno. Ecco alcuni suggerimenti su come identificare ed evitare i truffatori nei siti di incontri online.

1. Sii prudente nella scena online di appuntamenti. Usa la tua intelligenza emotiva. Se hai un profilo ok senza una foto personale su qualsiasi sito di appuntamenti, raramente otterrai risposte dalle donne. Se ricevi molte lettere d’amore da attraente donna di bell’aspetto, dovresti pensare a te stesso: saresti in grado di innamorarti del profilo che hai fatto così velocemente? Cosa c’è che potrebbe farla innamorare così velocemente?

2. La prima cosa che crea un’impressione che la persona che comunica con te è un truffatore è la posta. Le lettere truffe sono inviate a un sacco di persone, sono molto neutrali, impersonalmente fatte per l’uso di massa. Le e-mail truffa possono essere spesso utilizzate per entrambi i sessi, maschi e femmine. Ti diranno che a loro sono piaciute le tue foto o la tua descrizione anche se non hai una descrizione personale o una foto su internet. L’autore della truffa si innamora rapidamente, ti affronteranno molto presto tesoro, tesoro, tesoro o amore tesoro.

3. Se qualcuno è interessato a te, riceverà una serie di domande dettagliate sui tuoi hobby, la vita, prima che l’individuo decida di incontrarti. Un artista scammer non ti chiede mai riguardo ai tuoi dettagli personali. Useranno per parlare in generale: come è stata la tua giornata? Come stanno tutti a casa? Come stai oggi? Le lettere di scamming sono spesso una cosa diversa da ciò che dici a loro. Se discuti di particolari le tue cose, non si ricorderanno nemmeno una settimana dopo e continueranno a dire che la stagione è ok.

4. Se cerchi di restare in contatto per qualche mese e se la tua data mostra grande interesse e finge di essere disposta a trascorrere tutta la sua vita con te, chiediti perché è ancora alla ricerca dell’amore online? Le persone che amano qualcuno, elimineranno rapidamente il proprio profilo dal sito di appuntamenti, dal momento che non è un grosso problema pubblicare una nuova aggiunta se diventano di nuovo single. Se vedi il tuo amante ancora online, puoi creare un nuovo ID di contatto come nuovo utente da un indirizzo email separato e controllare quale risposta ottieni. Se il tuo compagno è disposto a venire da te e ti ama come qualsiasi cosa, non dovresti prenderlo due volte.

5. Non inviare mai denaro per biglietti e visti! Vai al luogo o al paese della persona e visitalo lì. Usa agenzie di matrimonio o appuntamenti consolidati e affidabili per organizzare e incontrare viaggi.