Massima sicurezza quando usi l’online dating

Massima sicurezza quando usi l’online dating

conteggioparole:
805

Riepilogo:
Quindi hai deciso di creare un profilo di appuntamenti online online … (Se non lo hai, cosa stai aspettando?) Cosa succede ora? Siediti e aspetta che le e-mail scorrano, o cerca qualcuno, la scelta è tua. Qualunque cosa tu scelga di fare, ecco alcune linee guida pratiche su cui riflettere.

Parole chiave:
uk, incontri, personale, incontri, servizio single, single in cerca, servizio single in cerca, incontri matchmaking, matchmaking service, romanticismo, relazioni

Corpo dell’articolo:
Quindi hai deciso di creare un profilo di appuntamenti uk online … (Se non hai, cosa stai aspettando?) Cosa succede ora? Siediti e aspetta che le e-mail scorrano, o cerca qualcuno, la scelta è tua. Qualunque cosa tu scelga di fare, ecco alcune linee guida pratiche su cui riflettere.

Flirtare e datare on-line non è diverso dal farlo off-line, solo molto più sicuro e facile se lo fai bene. La maggior parte delle “regole” sono di buon senso. Probabilmente tua madre aveva ragione – non devi ammetterlo.

Creare l’impressione giusta
Assicurati che il tuo profilo non sia fuorviante. Dare l’idea sbagliata e sarai sicuro di ottenere la risposta sbagliata o nessuna risposta.

Pensa a quello che dici
Quindi, hai individuato un singleton che vuoi contattare online. Ma cosa dici? È importante provare e fare la giusta impressione quando si effettua il primo contatto online, poiché si può avere una sola possibilità di farlo correttamente!
• Sii chiaro – Le parole e le frasi possono essere interpretate in molti modi diversi, quindi quando si redige il tuo messaggio cerca di essere il più chiaro possibile per evitare qualsiasi errore di interpretazione.
• Essere concisi – Non tentare di scrivere un messaggio a lungo termine che richiede i propri capitoli, poche frasi ben scritte sono sufficienti per fare un’introduzione iniziale.
• Poni domande – Un paio di domande prima di disconnetterti danno al destinatario più di un incentivo a rispondere a te e dà loro qualcosa di cui parlare nella loro risposta.
• Keep Momentum – Una volta che il contatto iniziale è stato fatto, è vitale per mantenere lo slancio in corso, continuare a fare domande e scoprire le cose che hanno in comune per far fluire la conversazione.
• Sii gentile e educato – Scoppiettare brutti scherzi, imprecare eccessivamente o esprimere opinioni forti e possibilmente controversi potrebbe non portarti con il piede giusto.
• Sii positivo – Non c’è niente di peggio di un singleton che ronza sulle esperienze negative, sia nelle relazioni che in altri aspetti della loro vita. Potresti rischiare di sembrare negativo, depressivo o negativo che non è attraente.

Dettagli personali
La cosa più bella dell’essere online è la sicurezza e la privacy che ti offre. Solo stai attento! Quando inizi a corrispondere con le persone, non fornisci troppo presto i tuoi dettagli personali. Costruisci innanzitutto un senso di fiducia reciproca. Mantieni il tuo cognome, numero di telefono, indirizzo email, luogo di lavoro e dettagli precisi della famiglia privati ​​fino a quando non sei pronto a condividerli.

Non essere spinto
Fai attenzione alle persone che ti premono per i tuoi dettagli personali troppo presto e troppo spesso. Inoltre, aspetta di incontrarti offline fino a quando non sei pronto.

Le incoerenze
tengono d’occhio i cambiamenti nei contenuti e nello stile nei messaggi che ricevi. Se Mr Loving Kindness improvvisamente inizia a suonare come Carlos the Jackal sul testosterone, potrebbe essere un’idea per fare marcia indietro o andare avanti.

Scam di appuntamenti cosa posso fare per proteggermi?
• usa solo un affidabile servizio di incontri online o chat e segui i consigli di base sulla sicurezza per gli appuntamenti online
• sii scettico e porsi domande semplici come “perché sono l’unica persona che può aiutarli ma li ho appena incontrati?”
• prova la tua data – poni loro molte domande, prova a chiamarle telefonicamente o pubblicale qualcosa o suggerisci di incontrarle. Se tutti i tentativi falliscono, probabilmente stai affrontando un truffatore.

Meeting Off-Line
Questo è il grande! Ti sei iscritto, chattato e sei pronto a fare il grande passo e incontrarti per davvero. Mentre porti tuo fratello dai commando con te puoi garantire la tua sicurezza, probabilmente la tua data potrebbe diventare nervosa, o preferirlo a te!

Fai i tuoi primi incontri in luoghi pubblici, idealmente all’ora di pranzo, se puoi. Se hai un cellulare, lo porti con te e possibilmente fai una telefonata pre-organizzata. Dì a qualcuno dove stai andando e prova ad avere dei piani per il tuo appuntamento – non essere sorpreso con “allora cosa fai dopo cena?”. Hai la tua risposta pronta Non dare il tuo indirizzo di casa o di lavoro e non cedere alla pressione.

Uno dei migliori posti per incontrare qualcuno per la prima volta è in una caffetteria della città o del centro città. Di ‘alla persona che incontri sin dall’inizio che hai solo mezz’ora da perdere, e poi se le cose non stanno andando bene o ti senti a disagio con loro, puoi fare le tue scuse senza causare alcuna offesa. Se state entrambi andando d’accordo, potete semplicemente prolungare la “mezz’ora” per tutto il tempo che volete.

E ragazzi, tutto questo vale anche per voi. Le possibilità di essere prese in giro da donne possono essere minori, ma non scartarle.

Soprattutto, rilassati, divertiti e mantieni le cose al sicuro.