Mentire ad un appuntamento è sbagliato?

Mentire ad un appuntamento è sbagliato?

Conteggio parole:
780

Riepilogo:
Un lettore dei miei articoli mi ha scritto sull’articolo che ho scritto intitolato “Perché la gente mente?” Ha detto che sarebbe “molto interessato a un articolo simile con esempi su tutto il mentire che le donne fanno …. Almeno nelle fasi iniziali della datazione, le donne si trovano molto di più. ”

Parole chiave:
mentire, mentire, non dire la verità

Corpo dell’articolo:
un lettore dei miei articoli mi ha scritto sull’articolo che ho scritto intitolato” Perché la gente mente? “Ha detto che sarebbe” molto interessato a un articolo simile con esempi su tutte le menzogne ​​che fanno le donne …. Almeno nelle fasi iniziali della datazione, le donne si trovano molto di più “.

Beh, essere una donna , Non sono così consapevole di quanto le donne stiano sulle date come me di quanto gli uomini mentono sulle date. Così ho deciso di scrivere di appuntamenti in generale.

L’uomo che mi ha scritto era arrabbiato per le bugie come “Devo andare” o “Sono occupato” o “Sono su un’altra chiamata adesso. Ti richiamo. “Afferma che” penso che gran parte di questo sia il tentativo molto mal indirizzato delle donne di ‘risparmiare i sentimenti di qualcuno’. Rifiutali, senza in realtà rifiutarli. ”

Penso che sia accurato. Le donne sono state addestrate a non ferire i sentimenti degli uomini. A loro è stato insegnato che se la verità fa male, allora dì una “bugia bianca”. E quando dicono la verità, spesso è in un modo duro o critico.

Ho spesso consigliato alle donne, che non vogliono uscire con un uomo in particolare, di dire cose come “Non mi sento romantico nei tuoi confronti” o “Non sembra che ci sia chimica tra noi” o ” Non sento una connessione con te. “Uno dei miei clienti ha detto a un uomo che l’ha chiamata per un primo appuntamento,” La tua energia non è rispettosa nei miei confronti. Non sono disposto ad incontrarti per questo. “Era aperto a quello che stava dicendo e alla fine hanno avuto una buona conversazione. Apprezzava la sua verità e finì per uscire con lui.

Poiché gli uomini sono solitamente quelli che fanno la chiamata, non sono così spesso messi nella posizione di dire no. La mia esperienza è che gli uomini mentono spesso, ma in modi diversi. Ad esempio, un mio cliente, uno psicoterapeuta, usciva con un uomo che le disse che era in terapia. Era felice di sentirlo, poiché la crescita personale era molto importante per lei. Più tardi scoprì che era in terapia perché il tribunale lo aveva obbligato a causa del fatto che aveva pugnalato la sua ex-moglie nello stomaco mentre era incinta. Lo ha scoperto attraverso l’ex moglie. La sua evitamento della verità era un tentativo di impressionarla e controllare come si sentiva per lui.

Gli uomini spesso “mentono” venendo forte, chiamando molto, inviando fiori – cercando di impressionare una donna. Quindi una volta che la donna è “agganciata”, l’attenzione cade. Il dare non era il suo modo normale di essere – stava dando per ottenere. È risaputo che molti uomini sanno esattamente cosa dire a una donna per sciogliere il suo cuore. Un uomo in uno dei miei workshop intensivi di 5 giorni, sposato ma dipendente da altre donne, ha rivelato quanto fosse facile per lui agganciare le donne, anche quando sapevano che era sposato. “Le donne vogliono disperatamente essere viste e capite. Tutto quello che devo fare è riflettere alla donna le cose che vuole sentire e io l’ho presa. Riesco a vederla preoccupata, la sua intelligenza, la sua creatività, la sua gioia di vivere, la sua bellezza. Posso vedere cosa ha da offrire che è stato schiacciato. Quando vedo queste cose in lei, si innamora di me. “Alcune delle donne dell’intensità erano attratte da lui, pur sapendo che le stava succhiando! La menzogna non era quello che stava dicendo loro di loro stessi – era che sottintendeva segretamente che sarebbe stato disponibile a continuare a vedere, amare, nutrire e sostenere, quando in realtà non aveva intenzione di continuare a farlo.

La data di molti tipi è comune sia per gli uomini che per le donne. Generalmente, né gli uomini né le donne vogliono “ferire” un’altra persona con la verità su come si sentono. Sia gli uomini che le donne possono accendere l’incantesimo all’inizio e sembrano dare e prendersi cura, solo per scoprire di usare l’altro per il proprio bisogno.

Qual è la via d’uscita dall’altra parte delle bugie? Resta sintonizzato sulla tua intuizione. Dì la tua verità Impara a darti l’approvazione e l’attenzione che stai cercando di ottenere da un altro, in modo da non essere così vulnerabile all’approvazione degli altri. E, non prenderlo sul personale quando qualcuno ti mentisce. La loro bugia è più su di loro che su di te.