Passaggio 1: Da dove iniziare con gli incontri online

Passaggio 1: Da dove iniziare con gli incontri online?

Solo gli sciocchi si precipitano dove gli angeli temono di calpestare.

È sempre meglio affrontare con cautela il territorio sconosciuto. Devi pianificare prima esci davvero e inizi a distribuire le tue carte. Sii sicuro di te stesso e sii sicuro di quello che vuoi. Solo perché chiunque e chiunque può digitare ciò che vogliono in una chat non significa che dobbiamo fare lo stesso.

Internet ha una meravigliosa qualità di essere accessibile a tutti. Ma questa stessa qualità attrae tutti i tipi di persone. Ma solo perché molte persone che entrano in una chat hanno solo sporcizia nelle loro menti, non significa che tutti siano così. Se ti attieni alla classe che hai e mantieni il tuo equilibrio, puoi davvero ottenere il giusto tipo di risposta.

Ci sono molte persone simpatiche che usano Internet, ma tutto dipende da quello che fai. Fai agli altri quello che vuoi che ti facciano è la regola d’oro che si applica qui. Non ci sono regole per il gioco. Tutti sono giocatori là fuori. Ma solo perché gli altri sono dei ruffiani, non significa che devi esserne uno anche tu. Il tuo approccio è l’unica cosa che ti può dare il tipo di risposta che desideri.

Non penso che sia molto sensato decidere all’improvviso che ti piacerebbe utilizzare Internet per ottenere un appuntamento. Entrando in una chat room e dicendo “Sono disponibile” ti stai semplicemente mettendo in vendita e molto probabilmente non otterrai i risultati che desideri.

Un punto che tutti noi dobbiamo capire è che in una chat room sono tutti uguali. Non dare l’idea sbagliata che entrare in una chat room è come passeggiare in una sala da ballo vestita al meglio. Poi tutti si girano a guardarti e la persona più idonea (leggi quella come la persona più sexy del sesso opposto) cattura il tuo sguardo e si dirige verso di te.

Quel genere di cose accade solo sui film di James Bond e tutti sappiamo che James Bond non entra mai per una relazione seria. È tutto divertimento e giochi per lui.

Dove inizi?

Il primo consiglio che vorremmo darti NON è andare subito nella chat room di un singolo e cercare di trovare qualcuno che ti interessi. Tutti noi sappiamo che la maggior parte di queste chat room sono praticamente invase da persone che hanno solo una cosa in mente – il sesso. Quindi, non importa quello che chiedi, finisce sempre in questo e lo scopo è sconfitto. Non otterrai mai il tipo di persona che corrisponde ai tuoi interessi e ai tuoi gusti.

A volte può essere davvero esasperante. Tutto inizia bene. Stai vivendo una bella conversazione con una persona e ti stai scaldando quando all’improvviso l’argomento si sposta verso la parola di tre lettere. L’utente emette un sospiro e deve o bloccare i messaggi da quella persona e rischiare che la persona che ti parla non ti metta in bocca in una chat room pubblica. Di solito devi lasciare la chat room tutti insieme.

In altre parole, è la cosa più semplice per far dormire qualcuno con te, ma se tu stai cercando qualcosa di più duraturo, come un partner per la vita, allora dovrai essere un po ‘più paziente. La scelta della cucciolata non è facile da trovare. Ma tu sì Trovalo; ne varrà la pena.

Quindi, invece di entrare nella chat room di un singolo, quello che potresti fare è, puoi provare il tutto da una prospettiva diversa. Potresti provare a lavorare all’indietro.

Più che sembra

Siediti per un minuto o due e prova a pensare alle cose che ti interessano e alle cose che potresti trovare interessanti in una persona.

Per “cose” qui non mi riferisco agli attributi fisici. Non mi riferisco a qualcosa che potrebbe interessarti nell’aspetto fisico di una persona. Ancora una volta bisogna distinguere tra una relazione seria e una relazione casuale. In una relazione casuale, l’importanza è sempre per gli attributi fisici. Siamo più interessati a ciò che la persona assomiglia ea ciò che la persona è stata dotata.

D’altra parte, se abbiamo una relazione seria, allora le qualità fisiche non sono così importanti. La compatibilità è probabilmente il fattore più importante qui. Insieme a ciò ci sono alcune qualità che ovviamente cercheremo. Stiamo parlando delle qualità della mente. Dopotutto, la bellezza è solo profonda!

Questa idea potrebbe sembrare strana, ma in realtà è vera. L’idea è che è possibile crescere per apprezzare l’aspetto di una persona. Una volta trovato il carattere della persona gradevole, inizierai a piacergli nella sua interezza. È del tutto possibile innamorarsi di una persona se la persona non assomiglia a una star del cinema. Questo è uno dei trucchi che la natura gioca.

Ci sono molte persone che insistono nel dare un’occhiata all’immagine dell’altro prima di impegnarsi in una relazione. Potrebbero avere le loro ragioni, naturalmente, ma io, per esempio, sento che una tale decisione basata in gran parte sull’aspetto è più adatta per una relazione casuale. È destinato a sfrigolare dopo un po ‘di tempo. Dopo tutto, per quanto tempo puoi continuare a fissare una persona? E cosa succede se la persona non ti fissa?

O peggio ancora, cosa succede se trovi la persona che fissa un’altra persona? I look possono essere importanti, ma certamente non sono la cosa più importante e non dovrebbero mai essere usati come fattore decisivo se stai pensando a una relazione seria.

Interessi comuni

Un essere umano non è come un pezzo di vetro attraverso il quale puoi guardare e vedere dall’altra parte. Un essere umano è più simile a un diamante, che quando viene tenuto contro la luce riflette e devia la luce in modo tale da vedere una miriade di colori. Siamo complessi

Abbiamo molto interesse e gli interessi di una persona non devono necessariamente corrispondere agli interessi di un’altra persona. Ma per fortuna gli interessi non sono numerosi come gli esseri umani. Quindi siamo tenuti a trovare molte persone che condividono i nostri interessi. E se riusciamo a trovare qualcuno così, la nostra ricerca dovrebbe finire lì. Allora, quali sono i tuoi interessi? Questo è qualcosa che devi scoprire.

Intendiamoci, potreste dover riflettere seriamente prima di livellare le vostre preferenze. Potrebbero esserci molte cose che ti divertono ma su cui hai ripensato.

I tuoi interessi potrebbero essere qualcosa di simile a sport o attività all’aperto. Oppure potresti pensare a interessi come lavoro sociale o parole incrociate o interessi religiosi. Mantieni la palla in movimento; per favore comprendi che le parole che ho elencato qui sono semplici suggerimenti.

I tuoi gusti e interessi potrebbero essere molto diversi. Quindi lascia che siano. E una volta che hai deciso quali sono i tuoi interessi, allora metà della storia è fatta.

Cosa ti interessa in una persona?

Questa è probabilmente la parte più importante della storia. Ognuno di noi deve sedersi e riflettere su ciò che vorremmo in un’altra persona. Avere gli stessi interessi non significa necessariamente che tu possa andare d’accordo con una persona.

Ad esempio, se sei una persona a cui piace molto parlare, non significa che ti piacerà un’altra persona a cui piace parlare molto. Se due persone cercano di continuare a parlare allo stesso tempo, ovviamente, non ci può essere alcun dialogo.

Quindi, se sei il tipo riservato silenzioso e anche l’altra persona è il tipo riservato silenzioso, difficilmente ci sarà alcun dialogo! La parola qui è “compatibile”. Gli interessi dei partner dovrebbero completarsi a vicenda e non entrare in conflitto.

Ricerche di parole chiave

Quindi, ora che hai deciso che cosa ti interessa in una persona e quali sono i tuoi interessi e i tuoi gusti, prova tali ricerche di parole chiave su un motore di ricerca come Google.

L’idea quiè non pubblicizzare te stesso come una persona che è alla ricerca di un compagno di vita. Non importa quanto bene lo metti, perde quel tocco di sottigliezza una volta che sei nella chat room di un singolo. Quindi non farlo in questo modo. Ti ricordi di come abbiamo parlato del lavorare all’indietro; questo è come è fatto.

Ti diremo come proiettarti meglio in un capitolo successivo, ma per ora parliamo di trovare Mr. Right o Ms. Right. Una cosa interessante da notare qui è che non è difficile innamorarsi di una persona o fare una scelta. La parte difficile è fare la scelta giusta e innamorarsi della persona giusta.

Mi piace Non mi piace

La seconda cosa che potresti fare è gettare una lista di qualità che davvero non ti piacciono in una persona. Sì, non sto scherzando! Le antipatie sono altrettanto importanti, o anche più importanti dei Mi piace. Dobbiamo tutti scendere a compromessi qua e là, ma se partiamo per condonare le cose, che davvero non ci piacciono, parleremo della relazione in un momento o nell’altro.

Vorrei dare una parola di cautela qui. Un sacco di persone commettono un errore quando corteggiano. Mettono in atto il loro miglior comportamento, il che è molto buono, naturalmente, ma cercano di essere molto accomodanti e accomodanti, cosa che NON è molto buona. Un punto che tendono a guardare oltre è che non stanno andando in un campeggio con questa persona che stanno cercando di impressionare; vivranno il resto della loro vita con la persona.

Quindi è meglio non essere molto “oh così molto accomodante e accomodante.”

Puoi permetterti di attenersi a cose che ti stanno particolarmente a cuore. E se hai qualche idea che sarai in grado di plasmare la persona dalle sue abitudini offensive in un secondo momento, dimenticala.

Nel momento in cui inizi a provare a plasmare o ad attirare la persona fuori dalle sue abitudini, qualunque essa sia, la parola diventa “fastidiosa” e se a tutti la persona perde l’abitudine, lui o lei ti amerà meno per questo.

In realtà non funziona in questo modo. Quindi è meglio avere un’idea chiara delle qualità e delle abitudini che sinceramente non ti piacciono in una persona e evitare i “mortali minori” che hanno quelle abitudini.

Una volta che hai un’idea abbastanza chiara dei tuoi Mi piace e Non ti piace, sei in una posizione migliore per fare la scelta giusta. E considerando la moltitudine di persone là fuori, non devi preoccuparti o essere troppo ansioso per non trovarne affatto. Lui o lei è là fuori, e se stai facendo quello che stai facendo bene, cioè abbaiare sull’albero giusto, avrai successo.

Ci sono alcune persone che credono persino che ogni cosa è ordinata. È stato scritto chi dovrebbe sposare chi e alla fine solo ciò che dovrebbe accadere accadrà. Beh, non lo so, ma so che la datazione aiuta ad accelerare il processo.

Un’altra cosa che potresti fare è che potresti semplicemente lasciare che la natura faccia il suo corso. Oh la natura ha i suoi modi meravigliosi. C’è molta chimica coinvolta nella selezione del partner, quindi forse la cosa migliore che potremmo fare è dare una mano alla natura.

Amici prima

Prova a guardare a questo sforzo non come una potenziale caccia al marito / moglie, ma come uno sforzo per fare molti amici, e intendo buoni amici. Amici con cui ridere a crepapelle, amici che ti fanno ridere. Non tutti possono farci ridere, e quando dico ridere, non mi riferisco a qualche comico. Stiamo parlando di amici qui.

Paga davvero per avere molti amici. Rende la vita più ricca. La cosa migliore degli amici è che puoi essere te stesso con loro. E anche loro possono essere se stessi con te. E questo significa lasciar fuori tutto. Dobbiamo ricordare che oltre ad essere il doveroso marito o moglie, anche il tuo coniuge dovrebbe essere il tuo migliore amico.

Questo è un errore che fa la maggior parte delle coppie. Tendono a considerare i loro amici e i loro coniugi come separati. Mentre è perfettamente ok avere i tuoi amici, il tuo migliore amico dovrebbe sempre essere tuo marito o tua moglie.

Dovrebbe essere qualcuno con cui condividere i tuoi sogni e le tue paure, qualcuno che capisce, qualcuno che può dare una mano alla tua mano quando le cose vanno male e qualcuno che può illuminare il tuo giorno più buio.

Tutto questo è molto lontano dal sesso, giusto? Questo è il motivo per cui abbiamo menzionato prima questo aspetto e il sesso dovrebbe essere l’ultimo criterio nella selezione di un compagno di vita. La proposta di matrimonio deve venire come una sequenza naturale e non dovrebbe assolutamente essere la prima cosa che viene fuori non appena ti riscaldi con una persona. Non si può dire molto bene, “hey, sai cosa, penso che abbiamo gli stessi gusti quindi prendiamoci sposato.”

Puoi dirlo, certo, ma non sarebbe di buon gusto. Allora, cosa fai se scopri che uno degli amici che hai fatto e quello con cui ti stavi tenendo le dita incrociate è già sposato?

Avete una macchina? Quindi la risposta è semplice, basta correre sulla moglie di quella persona e rimuovere l’elemento indesiderato, giusto? Sbagliato! Non è fatto. Puoi comunque essere amico di quella persona e spostare la tua attenzione verso un’altra direzione. Chissà, potresti persino trovare una persona migliore. Tutto quello che devi fare è mescolare le carte e distribuirle di nuovo.

Spero che tu abbia capito cosa intendessimo lavorando all’indietro ora? Buona. C’è un altro trucco coinvolto in questo processo. C’è la possibilità che uno dei tuoi amici abbia letto anche questo libro e forse la proposta potrebbe venire dall’altra parte.

Se lo fa, allora bene e bene; perché ti salva il rituale.

Mr. Right and Ms. Wrong

Ma allora, e se la persona che ti ha proposto non fosse realmente ciò che avevi in ​​mente? Bene, la scelta è tua, naturalmente; Puoi prenderlo o lasciarlo. Ma c’è un punto che vale la pena considerare qui. Se riusciamo a trovare qualcuno che amiamo è bello, ma se troviamo qualcuno che ci ama, non è meglio?

Ma vorrei anche aggiungere una parola qui. Supponiamo che qualcuno venga a proporvi ma, sfortunatamente, non siete minimamente interessati? Hai tutto il diritto di abbassare la proposta, ma per favore fallo con grazia. Non c’è bisogno di ferire l’ego dell’altra persona. Questa persona è ovviamente tua amica, e sicuramente ti interessa profondamente. Tuttavia, se sai che non puoi sposare questa persona, una proposta rifiutata è meglio di un divorzio.

Cerca di spiegare i tuoi sentimenti nel modo più gentile possibile.