Passaggio 2: Look e Profilo da un milione di dollari

Step 2: Look e Profilo da un milione di dollari

Nessuno è perfetto in questo mondo, ma ciò non significa che non possiamo cercare di apparire al meglio. Non c’è assolutamente nulla di sbagliato nel dare una mano alla natura. Lavora sull’immagine, lavora sul tuo profilo e lavora sul tuo aspetto.

Molte persone seguono la filosofia, “questo sono io, che ti piaccia o no è tuo problema. Non ho intenzione di cambiare.”Beh, nessuno ti sta chiedendo di cambiare, ma quali sono stai cercando di fare? Spaventa la gente?

Bene, il fatto è che tali affermazioni sono solo una manifestazione della tua stessa insicurezza. Abbiamo tutti un certo grado di insicurezza, alcune persone più di altre. È questa insicurezza che ci fa sembrare burberi e indifferenti quando si tratta di migliorare le nostre apparenze.

Dai, di cosa hai paura? Ti darò un consiglio. Qualunque cosa tu abbia paura, altri hanno paura della stessa cosa. In questo mondo, la maggior parte delle persone non è né per noi né contro di noi. Stanno pensando a se stessi.

Presentarsi è un’area che richiede molto lavoro, ma sorprendentemente, questa è l’area che le persone tendono a trascurare di più. La maggior parte di noi ha un atteggiamento rilassato quando si tratta di dipingere una foto di noi stessi. Quando si tratta di presentarsi abbiamo davvero del lavoro da fare.

Se ti conoscessimo in modo più personale avremmo amato aiutarti a tracciare un profilo di te stesso che sarebbe stato il più impressionante possibile. Ma ovviamente, è impossibile conoscere tutti i nostri lettori su base individuale.

Ma non devi preoccuparti perché abbiamo fatto un sacco di studi in questo senso e una volta che segui le nostre indicazioni, puoi davvero trovare quel profilo da sogno.

Il profilo dei sogni

Non si può fare troppo sforzo per preparare un profilo. È qualcosa che dovrebbe essere visto in tutta serietà. Si prega di non trattare il soggetto con leggerezza. Immagina di prepararti per un lavoro; non passerai molto tempo a preparare il tuo curriculum?

Bene, molti di noi occupano posti di lavoro per quanto tempo, quattro o cinque anni? E che ne dici di una relazione, sicuramente non entriamo in una relazione con l’aspettativa che sarebbe durata solo per un paio di anni.

Dobbiamo capire che una relazione vale davvero molto più di un lavoro, perché è probabilmente la decisione più importante della tua vita. Quindi ora parliamo dei modi in cui puoi migliorare il tuo profilo.

Ovviamente è possibile ottenere un professionista per fare il lavoro per te dal momento che ti risparmia lo sforzo. Potresti dover ridimensionare una piccola quantità, naturalmente, ma potrebbe valerne la pena. Ci sono molte persone che hanno remore a includere un’immagine nel profilo. Bene, non voglio premere il problema. Sicuramente è meglio avere una foto nel tuo profilo, ma a causa di problemi di privacy puoi evitare di includere un’immagine.

La cosa migliore che potresti fare è una volta che hai dimestichezza con una persona e sei convinto che questa persona non abbia intenzioni ambigue, potresti inviare la tua foto come allegato o file. Ma anche in questo caso è meglio fare una base di scambio reciproco. Sarebbe ingiusto se si sa che aspetto ha l’altra persona, ma l’altra persona viene tenuta al buio e viceversa.

The Face In The Mirror

Ora, arrivando alla foto come tale, se invii un’immagine di te stesso, per l’amor del cielo, invia una foto decente. Dovrebbe essere recente e per favore non scendere a compromessi sulla qualità. Chiedi a un professionista di fare il lavoro per te e con le tecniche digitali di oggi, possono fare un lavoro molto impressionante.

Allo stesso tempo, lavora sulla tua espressione prima che la fotografia venga scattata. Mettiti di fronte al tuo specchio e prova varie espressioni fino a ottenere qualcosa che pensi sia il migliore per te. E ricorda che deve essere una tua foto che sorride. Non dovresti avere la classica espressione da cagnolino, o “burro-non-sciogliersi nella mia bocca” espressione”. Sorridi, non ti costa nulla e illumina davvero il viso di una persona.

Ora, la prima cosa che dovresti fare è prendere una matita e un foglio e scrivere i dettagli grezzi su di te. Per dettagli grezzi ci riferiamo a cose come la tua età, la tua altezza e il tuo peso.

Questo è lo scheletro sul quale lavoreremo. E quando abbiamo aggiunto abbastanza carne e sangue a questa spina dorsale, perché anche tu rimarrai impressionato dal tuo profilo! Ma prima evitiamo alcune cadute in cui cadono molte persone.

The Modesty Pitfall

Molti di noi sono stati addestrati per essere molto modesti. Quando si tratta di dire qualcosa di buono su noi stessi, ci sentiamo molto male a soffiare la nostra stessa tromba. Giusto, nessun corpo ti sta chiedendo di suonare la tromba ma i fatti devono essere dichiarati come fatti.

Se sei un appassionato di musica e hai una buona voce, non riesco a capire perché non riesci a metterlo giù così. Perché non puoi dichiarare semplicemente senza sembrare molto orgoglioso di avere una buona voce? Un puntatore che potresti ricordare potrebbe essere quello di aggiungere qualcosa come: “I miei amici pensano che io canti piuttosto bene”.

Lì, non puoi sentirti troppo male per qualcosa di così semplice. È buono come dire “alcune persone pensano che io cantino bene, ma è per te decidere se ho un buona voce o no.”Dichiarazioni simili su cui puoi lavorare e persino aggiungere sono date sotto.

· “Molte persone apprezzano la mia cucina”.

· “Non sono Rembrandt, ma mi piace dipingere.”

· “Mi piace decorare e molti dei miei amici pensano che i miei gusti non siano troppo negativi.”

Quindi, se hai davvero un talento, potresti anche far sapere agli altri, dopotutto una persona di talento vorrebbe essere apprezzata da un partner.

Mentre stiamo parlando di modestia, c’è una domanda che voglio affrontare in questo momento. È qualcosa che tutti noi conosciamo. Se hai chattato con uno sconosciuto con cui stai cercando di costruire un rapporto, dovresti aver già affrontato la domanda in precedenza. La domanda è “come sei?”

Mi sono spesso chiesto il senso di questa domanda. Le migliori risposte che potrei ottenere sono “Sembro un incrocio tra un orangutan e un diavolo della Tasmania” o “Ho i denti di mia madre, il naso dei miei padri, gli occhi di mio zio e le mie coinquiline”.

Ma ovviamente non possiamo dare risposte del genere che, per quanto possano sembrare divertenti, potrebbero semplicemente strofinare la persona nel modo sbagliato. Ciò che la persona in realtà significa è: “sei bello o no?”

Una domanda davvero complicata! Come puoi rispondere a questa domanda senza sembrare super modesto o estremamente vanitoso? La risposta a questo non è di dire loro la risposta direttamente. Puoi dire qualcosa come:

· “Sono fresco come la menta piperita”.

· “Sembro un mucchio di gigli freschi”.

· “Ho il fascino di una ciotola di frutta fresca”.

Se la persona continua a non cogliere il suggerimento, allora fornisci loro una descrizione dettagliata di ogni centimetro e lascia che lui o lei decidano autonomamente.

The Braggart Pitfall

Vantarsi, come tutti sappiamo, è una svolta importante. Quindi è meglio evitare completamente. Questo è particolarmente vero nel caso di attributi fisici. Potresti essere un inferno di a

looker, ma lascia decidere l’altra persona, ricorda che il vino è per Peter che può trasformarsi in un veleno per Paul.

Puoi fare affermazioni implicite come “Non sono un cattivo osservatore” o “l’opinione è” diviso, alcune persone pensano che io sia bello mentre altri pensano che io non lo sia.” Ma forse il modo migliore di descriverti sarebbe aggiungere un tocco di umorismo ad esso.

Se sei paffuto potresti dire qualcosa del tipo: “Sono rotondo nei posti giusti … I speranza.”Se sei alto potresti dire qualcosa del tipo, ” alcuni dicono che dovrei giocare a basket.” Se sei sul lato corto potresti dire qualcosa del tipo “Potrei sembrare privo di dimensioni ma ti assicuro, è tutto lì.”

Sai qual è la parte migliore di queste argute osservazioni su di te? L’umorismo funziona sempre. Tutti noi siamo stati benedetti con un certo senso dell’umorismo almeno in una certa misura e se una persona è in grado di fare commenti divertenti su se stesso o se stessa, ciò agisce sempre come una svolta. E puoi credermi sulla parola; l’umorismo vende come un miliardo di dollari.

The Hackneyed Pitfall

Abbiamo visto e sentito altre persone descrivono se stesse e questo tipo di descrizioni affondano nelle nostre teste. Nel momento in cui qualcuno ci chiede di descriverci, iniziamo usando frasi così banali.

Penso che sia molto meglio evitare completamente le frasi banali. Ci fa sembrare solo un’altra faccia nella folla. Dimmi, a meno che tu non abbia un gemello identico, hai mai visto qualcuno che assomiglia esattamente a te?

Allora perché mai la tua descrizione di te sembra un organo banale che è stato suonato più e più volte. Cerca di sembrare il più originale possibile. Fatti sembrare interessante.

Cerca di utilizzare quante più similitudini e confronti possibili. Se sei bionda, beh, non dire che sei bionda. Potresti descrizioni come: “Imiei capelli hanno il colore di fresco fieno raccolto.”

Se sei una brunetta potresti dire qualcosa del tipo:

“Ilmio colore di capelli farebbe arrossire un corvo.” Se hai i capelli rossi, potresti provare qualcosa come: “I miei capelli sono come il sole al tramonto.”

Un altro punto che vorrei aggiungere è che non devi sminuire te stesso. Ogni moneta ha due lati e tutto dipende dal modo in cui la guardi. Ad esempio, se hai la pelle scura, non c’è assolutamente alcun motivo per sentirsi male. Tutto dipende da come lo metti. Potresti provare espressioni come “Se ti piace la cioccolata, allora ti piacerà il colore della mia pelle”O” Ilmio corpo sembra un legno levigato.”

Ricorda, la bellezza sta negli occhi di chi guarda, ed è lasciato a te per convincere chi guarda. La maggior parte delle persone è disposta a credere a ciò che gli dici, purché tu glielo dica abbastanza convincente.

La trappola della noia

Cerca di renderti il ​​più interessante possibile. Voglio dire che. Se stai dipingendo un autoritratto potresti anche usare i colori giusti. Prima di lasciare le nostre case cosa facciamo? Passiamo tutti almeno cinque minuti davanti ai nostri specchi nel tentativo di far apparire noi stessi presentabili e il più impressionante possibile.

Bene, la stessa cosa vale per il nostro profilo. Rimuovi tutti i dettagli di te che potrebbero non interessare il lettore. Se il tuo lavoro è qualcosa come la modifica di riviste sul etimologia delle parole derivate dall’aramaico antico, beh, basta dire che hai un montaggio lavoro.

Allo stesso modo, cerca di ricordare che tutto può essere messo giù in due modi. Puoi renderlo interessante o noioso; quindi lavoraci finché non sei sicuro che non annoierà un lettore a morte e il miglior test per questo sarebbe consegnarlo ad un caro amico e chiedere l’opinione di quell’amico. A nessuno piace un alesaggio, quindi fai tutto il possibile per non sembrare uno.

La trappola della vaghezza

Allo stesso tempo, ciò che scrivi mai su te stesso non deve essere fonte di confusione. Semplicemente non funziona per mettere giù una frase del tipo, “mentre io non sono veramente dedicato allo sport, né lo sono Ho considerato una persona all’aria aperta, ho sviluppato un interesse passeggero nel guardare il calcio e ho avuto il mio periodo con Terra firma.”

Accidenti! Se, qualsiasi cosa allontana le persone, affermazioni come questa certamente lo fanno. Per il paradiso evitare parole come “Sono diverso,”specialmente quando parli del tuo aspetto. L’altra persona con ogni probabilità evocherà immagini di un mostro a tre corna o una scimmia dalla coda di leone.

Un altro esempio è quando usi frasi come “Non gioco secondo le regole” o “Io sono gioco per qualcosa di nuovo.”Queste espressioni possono essere irrimediabilmente fuorvianti ed è il la cosa più facile al mondo è aggiungere un’innocenza sessuale a una tale espressione e questo sarebbe un metodo sicuro per mordere più di quanto tu possa masticare.

Ora che abbiamo discusso le principali insidie, passiamo al profilo reale. Il motivo per cui ho detto il vero profilo è che il profilo deve davvero riflettere la persona che sei.

The Web of Deceit

Mentre potresti preoccuparti di nascondere la tua identità, è meglio non mentire.

Non tentare di bluffare la tua strada attraverso una relazione perché a volte può accadere che tutto vada fuori e, come tutti sappiamo, una bugia porta a un’altra e poi, prima ancora di conoscerla, l’intera relazione crollerà. Siate onesti e franchi quanto potete, avendo cura di nascondere la vostra identità.

Qualcuno una volta ha detto che un amico è qualcuno che sa tutto di te e ti ama lo stesso. Quindi non c’è bisogno di nascondere le cose su di te. Naturalmente non devi dire alla persona ogni dettaglio orribile e cruento su di te, ma allo stesso tempo non devi evocare cose su di te che semplicemente non è vero.

Se non dipingi una foto molto rosea su te stesso, incluse cose che non sono vere o esagerazioni inverosimili, e l’altra persona ti gira, in realtà ti crogiolerai nella gloria di un’altra persona. Questa immagine che hai dipinto non è solo te.

Il tuo Alter Ego

Quando scegli una maniglia per identificarti, devi essere forte. Non cercare di attirare il maggior numero possibile di partner. Dopo tutto, cosa stiamo cercando, qualità o quantità? Cerca di attirare solo il tipo di persone che ti interessano e chi ti troverà interessante.

Questo è il motivo per cui ti suggeriamo di usare una maniglia che meglio definisce il tipo di persona che sei. Non cercare di sembrare un dio del sesso o una dea del sesso. Se lo sei, lascia che l’altra persona decida per se stesso o se stessa; (è molto meglio che fare in modo che la personaaffermazioni come “è già in corso?faccia”) Quindi evita le maniglie come Megastud, Handsomehunk, Superbabe o Bedlover.

Al posto di questo, potresti provare le maniglie che ti danno un’idea immediata del tipo di persona che sei. Se sei una persona all’aperto usa qualcosa come Natureguy o Naturegirl; se sei un maniaco della musica usa qualcosa come Musicman o Musicmaid. Se sei in teatro e cose del genere potresti scegliere un nome come Theaterguy o Theatergirl.

Il punto è conquistare le persone che sono interessate alle stesse cose come te. Questo ovviamente aumenta le tue possibilità di gelificare con la persona.

La brevità è la chiave

Un’altra cosa fondamentale per scrivere il tuo profilo è che dovresti tenerlo il più breve possibile. Nessuno e questo significa che nessuno vuole leggere le linee e le linee del profilo di un’altra persona. Se lo fai così a lungo, la persona che sta leggendo avrà l’idea che tu sei il tipo di persona che vorrebbe continuare a parlare di te e invece di andare ad un appuntamento con te, il lettore preferirebbe raggomitolarsi e morire.

Ma ciò non significa che devi limitare il tutto a poche parole. Un profilo troppo breve suonerebbe come se non avessi tempo per tutto questo, ma lo stai facendo solo per il gusto di farlo.

Il miglior stile che potresti usare sarebbe essere al 100% naturale. Scrivi il tuo profilo come descriveresti tu stesso ad una persona direttamente. Lo stile di conversazione ha il fascino più ampio che potrei aggiungere. Rendilo semplice e stai lontano dalle parole grosse e dalle espressioni banali.

Sei unico

Pensaci per un minuto. Guardati allo specchio. Sembri qualcun altro che conosci? Sembriamo tutti così diversi anche se essenzialmente siamo stati dotati delle stesse caratteristiche esterne, che sono un naso, una bocca, due occhi e due orecchie.

Quindi, nonostante abbiamo gli stessi elementi costitutivi, se possiamo sembrare così diversi perché dobbiamo suonare allo stesso modo? Pensa a te stesso in un modo diverso. Non limitarti a considerare le tue simpatie e antipatie quando stai scrivendo il tuo profilo, considera anche le tue qualità accattivanti. Qualità accattivanti, quali sono quelle?

Quelle sono quelle qualità che ti fanno piacere agli altri. Certo, queste sono cose che non ci preoccupiamo mai, ma forse dovremmo. Quindi quello che vorrei suggerire sarebbe chiedere ai tuoi migliori amici perché gli piacciono. Chi lo sa, le loro risposte potrebbero sorprenderti! Ma almeno avrai un’idea di cosa puoi includere nel tuo profilo.

Puoi provare il seguente esercizio per scoprire che tipo di persona sei. Non dirò che i risultati sono assolutamente infallibili, ma sicuramente potrebbero essere interessanti.

The Animal Test

Quale tra i seguenti animali ti identifichi di più?

· Uno squalo

· Un coniglio

· Un orso

· Una gallina

· Un cane e infine

· Un gatto

· Se scegli uno squalo, in genere sei un tipo aggressivo di persona che non ha tempo per gli altri che non sono all’altezza. Non penserai due volte a dividere quelli che ti ostacolano e hai un’idea molto chiara di ciò che vuoi e sai anche come ottenerlo.

· Se hai scelto un coniglio, sei generalmente dolce, ma timido. Ti pieghi molto facilmente. Ti piace stare alla larga dalle luci della ribalta il più lontano possibile e non interferire molto negli affari degli altri.

· Se hai scelto l’ orso, sei una persona calda per natura ma non molto sicura se altri ti piacciono. Quindi potresti fare di tutto per conquistare amici e amare rassicurare gli altri.

· Se hai scelto la gallina, allora sei una di quelle persone che si agitano costantemente su piccoli dettagli. Tieni gli occhi aperti ma sei molto affidabile anche se a volte potresti finire a farti il ​​naso in cose che non ti riguardano.

· Se hai scelto il cane, sei una persona fortunata. Sei disposto ad aiutare gli altri, ma se non stai attento, più di una volta potresti essere portato a fare un giro. Non ti preoccupare delle sciocchezze, ma quando perdi la testa, è davvero perso.

· Hmm, hai scelto il gatto , vero? Bene, vivi in ​​un mondo tutto tuo; non disturbi gli altri e non ti piacciono gli altri che ti turbano. In breve sei la moderna creatura dell’appartamento che conosce tutte le buone maniere ma le usa solo per essere civile.

Ora, le descrizioni fornite qui sono solo delle linee guida generali, ma suppongo che ti diano un suggerimento su come scrivere il tuo profilo personale. Puoi farlo da solo. Pensa all’animale o all’uccello che ti piace di più. Non considerare gli attributi fisici ma pensa a tratti o caratteristiche che ti piacciono.

Quindi puoi sederti e scrivere una breve descrizione dell’animale e hey presto! Prima ancora di conoscerlo, il tuo profilo è pronto ma sarebbe una buona idea cancellare il nome dell’animale quando pubblichi il tuo profilo.

C’è qualcosa che voglio che tutti i miei lettori capiscano. Ognuno di noi ha qualcosa di straordinario in noi. È tutta una questione di scoprire quali sono queste qualità. Non credere sempre a ciò che gli altri hanno da dire su di te. Non hai qualcosa da dire su di te?

Fai finta di parlare con il tuo migliore amico. Parla con te stesso. Se il tuo migliore amico ti chiedesse quali sono le sue qualità accattivanti, non saresti pronto a farlo

rassicurare la persona? Bene, la stessa cosa vale anche per te. Puoi essere il tuo migliore amico. E quando provi questo esercizio su te stesso, beh, hai una lista dei tuoi punti positivi pronti. È comune se puoi farlo al tuo amico, quindi puoi farlo anche a te stesso.

Un simile esercizio è molto utile non solo dal punto di vista del punto di vista, ma solo se comprendiamo quali sono i nostri tratti positivi, possiamo capire che tipo di persona meritiamo di ottenere. Lo stesso vale per i nostri tratti negativi, ma nessuno è perfetto.