Passaggio 3: Iniziare una relazione con il piede giusto

Passaggio 3: Iniziare una relazione con il piede giusto

Quindi ora siamo pronti come possiamo essere con i nostri interessi tutti col gesso e i nostri profili pubblicati. È un’immagine perfetta. È quasi come essere seduti da soli in questo ristorante elegante, vestito per uccidere, con un bicchiere di champagne in una mano e l’altra mano oscillare sullo schienale della sedia. Hai un sorriso sulle labbra, uno scintillio nei tuoi occhi e un invito sul tuo viso.

Quindi cosa succede dopo? Questa persona che sembra essere il partner perfetto per te cattura i tuoi occhi e i cacciatori verso di te. Ora cosa fai? Si ricorda che la descrizione di cui sopra era relativa ad un ambiente virtuale. In effetti, ciò che intendevamo è che mentre trascorri il tempo in ozio in una chat room, questo è l’umore che stai per generare.

Quindi cosa succede quando una persona prende la stecca e inizia a chattare? Bene, questa è davvero una domanda intelligente. Vorrei fare una cosa qui. Internet è come qualsiasi altra autostrada. Non è sicuro fino a quando non avrai imparato a muoverti. Quindi quello che suggerirei è di fidarsi del proprio istinto e procedere con cautela. Puoi sembrare una persona molto calorosa, ma per favore sii estremamente cauto nel fornire informazioni personali.

Nickname e nomi di animali domestici

Fai sapere all’altra persona che preferiresti essere conosciuto dal manico che usi o anche meglio, potresti dire alla persona di chiamarti il ​​nome di un animale domestico, ma fai sapere alla persona che è davvero un nome da compagnia, perché in un secondo momento, se la relazione sboccia davvero non sembra carino se devi dire qualcosa del tipo “Accidenti, mi dispiace, ma il mio nome non è proprio Janice, è Heptullah, immagino di aver mentito te. ”

La cosa migliore in questo caso sarebbe far conoscere te stesso con il nome di qualche celebrità. Potresti chiamarti Cenerentola o Pocahontas o Archie, o Betty o Veronica. La chat è ora iniziata e puoi iniziare a scambiare informazioni. Mantenere il generale e stare lontano dallo specifico.

Aiutare la tua memoria

Il cervello umano è davvero una cosa straordinaria. È in grado di memorizzare ed elaborare una così ampia gamma di informazioni che anche un supercomputer potrebbe schivare rispetto ad esso. Ma a causa della virtuale esplosione di informazioni, i nostri ricordi sono diventati molto selettivi.

Ciò significa che non possiamo ricordare tutto ciò che sentiamo o vediamo. Non fidarti troppo della tua memoria quando si tratta di chattare in rete. Potresti incontrare molte persone in rete e potresti chattare con un paio di loro. Quindi alla fine potrebbe diventare difficile ricordare tutti loro e i loro dettagli.

O ancora peggio è che potresti diventare confuso e confondere i dettagli. Ti sembrerebbe male se chiami una persona con il nome sbagliato o chiedi alla persona i dettagli sbagliati. In questi casi in cui hai chattato con un certo numero di persone, per carità, annota i dettagli di ogni persona separatamente o crea file separati per ogni persona che li memorizza sul tuo computer.

Quando li aggiungi all’elenco dei tuoi amici utilizza maniglie o nickname che possono aiutarti a ricordare la persona nel momento in cui inizi a chattare in un secondo momento.

Ora, nel caso in cui non ricordi davvero la persona, non è consigliabile giocare al gioco delle ipotesi. L’altra persona potrebbe sentirsi molto offesa se dici qualcosa del tipo “Sarah o Mary?”

In questi casi, quando hai una vera e propria memoria, la cosa migliore da fare è essere onesto con la persona e dire “I sappiamo che abbiamo chiacchierato l’altro giorno, ma sono terribilmente dispiaciuto, puoi per favore rinfrescare la memoria su di te? ”

Piccolo discorso

Ci sono alcuni argomenti che sono i migliori per i colloqui iniziali in modo che non si sviluppi un’intimità e allo stesso tempo tu non devi lottare per questioni di interesse comune. Puoi parlare del tempo, degli sport, dei film, della musica e persino del cibo.

Ma allo stesso modo è di cattivo gusto parlare di religione, politica e questioni familiari nelle fasi iniziali. Puoi scherzare, ma le barzellette sporche sono un assoluto no-no almeno nei primi discorsi.

Una volta che hai parlato più di una volta o due e ti senti a tuo agio con la persona, puoi dare alla persona il tuo indirizzo e-mail ma ricorda che questo è il primo passo verso l’intimità virtuale, quindi devi fidarti del tuo istinto e nient’altro. Questo porta fuori le cose dalle chat room pubbliche e dalle caselle di posta private.

Attenzione all’intimità immediata

Ci sono molte persone che ritengono che l’e-mail non avrà mai il calore o il tocco personale delle lettere e delle carte vecchio stile che le persone usavano per inviare tramite il servizio postale. Potrebbe essere vero, ma l’e-mail ha un vantaggio del qui e dell’ora.

Poiché sei consapevole del fatto che la persona che stai chattando ti sta raggiungendo nello stesso modo in cui ti stai rivolgendo a quella persona, c’è una tendenza a creare un’intimità ancor prima di conoscerla.

Il mezzo cessa di essere il fattore decisivo e quando una persona ti preme per informazioni che devi fornire immediatamente potresti lasciare che alcuni dettagli saltino fuori a meno che tu non sia ben preparato.

Devi stare sempre in guardia e ricordare costantemente a te stesso che la persona con cui stai chattando è, dopo tutto, un estraneo e una bontà-sa-cosa. La cosa migliore che potresti fare è evitare del tutto l’intimità istantanea.

Non importa se l’altra persona ti trova fredda o riservata, puoi facilmente risolvere ciò dicendo all’altra persona che ci vuole un po ‘prima che tu ti senta a tuo agio con una persona. Questo in effetti è di buona qualità perché è buono come dire “Beh, mi dispiace non sono il tipo sciolto che suona in giro”.

C’è qualcosa che molti dei miei lettori potrebbero voler sapere ed è così che per scoprire se l’altra persona sta mentendo. Come ti avevo detto prima, la Rete può essere un posto molto pericoloso e quindi dobbiamo essere assolutamente sicuri della buona fede dell’altra persona prima di rivelare qualsiasi dettaglio personale su di noi. Quindi la parte successiva è stata dedicata specificamente a questo.

4 modi per dire se qualcuno sta mentendo

Come discusso in precedenza, non ricorreremo alle chat room dei single dedicate specificamente agli appuntamenti online. Invece saremo in chat room di specifico interesse. Quindi, un modo molto efficace per scoprire se una persona sta mentendo sarebbe chiedere alla persona domande molto precise sull’area di interesse. Se la persona armeggia o dà risposte vaghe, allora non devi sprecare il tuo tempo con questa persona.

Un’altra cosa che potresti fare è che dal primo momento in cui entri in contatto, annota tutti i dettagli che la persona sceglie di rivelarti e negli incontri successivi metti in discussione con disinvoltura la persona sui dettagli, se c’è una contraddizione nei due dettagli allora tu può essere sicuro che la persona sta mentendo.

Poni domande apparentemente generali alla persona, ma che in realtà dovrebbero avere uno scopo ben preciso, ad esempio chiedere alla persona ciò che lui o lei sta cercando in tale relazione. Annota la risposta. Dopo due o tre incontri ripeti nuovamente la domanda e vedi se le due risposte corrispondono.

Potresti provare a fingere di aver chiacchierato con la persona prima e chiedere innocentemente alla persona se lui o lei è una tale persona

(inventare qualcosa) e provare a offrire complimenti alla persona del tipo “Mi è piaciuto molto chiacchierare con te l’altro giorno. Eri perfettamente affascinante … “e così via. Se la persona si innamora di adulazione economica come questa, allora ovviamente lui o lei lo rende un hobby per chiacchierare con persone sotto varie identità.

E così le chat continuano fino a quando la persona cresce davvero su di te. Quando ritieni di poter davvero fidarti della persona, puoi provare a dare alla persona il tuo numero di telefono. Ricorda che anche questo è un passo da gigante verso la costruzione di una relazione, quindi è meglio che tu sia certo che dispiaciuto.

La cosa più sicura che puoi fare sui numeri di telefono è scambiarla reciprocamente preferibilmente allo stesso tempo, in modo che nessuna delle parti sia in svantaggio. Non è un grosso problema, puoi permetterti di dire alla persona che stai solo diffidando, la persona capirà. Se non lo fa, allora c’è una buona possibilità che lui o lei non capirà anche molte altre cose. In tal caso, scaricare la persona.