Passaggio 4: Il primo Incontro di persona

Passaggio 4: Il primo Incontro di persona

Una volta che hai iniziato a parlare per telefono, il rapporto ha già preso le ali, quindi non c’è motivo di rimandare una riunione diretta. Allora, cosa stiamo aspettando? Ma aspetta; non c’è bisogno di spingerlo. Non dovresti sembrare troppo ansioso di incontrare questa ragazza o ragazzo.

Lascia che la decisione di incontrarsi evolva su un numero di telefonate. E ci sono alcune cose che puoi tenere a mente prima di incontrarti veramente.

Il Rendezvous

Non è consigliabile invitare qualcuno a casa prima di aver incontrato veramente la persona. Faresti meglio a scegliere un luogo pubblico preferibilmente da qualche parte dove ci sono molte persone in giro, nel caso, lo sai.

Questo è il motivo per cui la maggior parte delle coppie preferisce incontrarsi in un ristorante a pranzo oa cena. C’è una cosa nell’avere cibo insieme. Quando le persone si siedono insieme e mangiano insieme, conoscono molto l’un l’altro.

Le buone maniere ci dicono molto sull’educazione e lo sfondo di una persona e puoi imparare molto su una persona osservando lui o lei mangiare. La seconda cosa è che il cibo caldo ha un meraviglioso effetto sulla mente umana. Rilascia tutti quei succhi digestivi e fa scodinzolare la lingua. Le persone si rilassano molto, specialmente dopo un bicchiere di vino o due.

Il primo errore che fa la maggior parte della gente è che hanno l’impressione sbagliata che un incontro, anche il primo incontro, debba finire a letto. No, non deve essere così.

Non c’è alcuna costrizione da parte tua o di qualcuno che devi portare la persona a casa con te. Solo perché ti piace parlare o chattare con una persona non significa necessariamente che devi andare a letto con la persona. Lascia che anche questo si evolva, quindi è meglio mantenere tutte quelle situazioni che potrebbero portare a una scena della camera da letto completamente a bada.

Quindi come lo fai? La prima cosa che dovresti fare è che dovresti essere chiaro sul tempo. Le serate sono tempi difficili da incontrare. Se cenate insieme, allora arriva la possibilità di lasciare l’altra persona a casa.

E naturalmente non puoi semplicemente accettare un passaggio e andartene dopo essere stato lasciato cadere senza invitare l’altro. E poi una cosa porterà all’altra e quindi l’inevitabile è destinato a succedere. Certo, se è così che vorresti fosse, devi solo fare quello che ti ho appena detto di non fare.

L’ora di pranzo è il momento migliore perché di giorno la maggior parte di noi è impegnata con il lavoro e possiamo risparmiare un’ora o mezza per il pranzo. Quindi puoi sempre partire con il pretesto che devi tornare al lavoro o qualcosa del genere. Pochissime persone finiscono per andare a casa insieme dopo pranzo. Un’altra cosa è che a pranzo l’elemento del romanticismo non arriva davvero.

Abbi cura di essere nel luogo concordato in tempo, certamente non vuoi tenere una persona che incontri per la prima volta in attesa. Vestiti in modo appropriato per l’occasione, tienilo semplice ma allo stesso tempo dovrebbe essere qualcosa che ti sta bene.

Lasciando il tuo segno Behind

Now, supponiamo che questa data abbia funzionato come pianificato e tu hai davvero e veramente apprezzato la compagnia dell’altra persona che vorresti che l’altra persona ti ricordasse e pensasse a te, non è vero? Quindi, come fai a essere sicuro che l’altra persona pensi a te?

La risposta è semplice Lascia il segno alle spalle. Intendiamoci, un business o un biglietto da visita non è appropriato qui. Dona un tocco molto formale all’immagine. Sicuramente non vuoi che la persona ti ricordi per le tue credenziali o la tua designazione. Qualcosa di più personalizzato sarebbe più appropriato.

Metti in azione i tuoi talenti artistici e creativi. Se sei poetico, potresti scrivere alcune righe su una piccola carta e consegnarla alla persona. Intendiamoci, le battute non dovrebbero riguardare la persona, ma argomenti generali come l’amicizia, le relazioni, lo stare insieme, il calore o le riunioni. Ma fai la scrittura in anticipo e mantienila per il momento giusto. Non cercare di scrivere una poesia su un tovagliolo di carta con la persona seduta di fronte a te!

Se non riesci a scrivere poesie, forse potresti prendere dei fiori secchi e incollarli su una carta e copiare le linee di qualcun altro, ma ammettere che le linee non sono il tuo per la persona.

Tieni un tale segno con te e aspetta il momento giusto. Poco prima di separarti, se sei sicuro che “questo è quello”, consegnalo alla persona con un’espressione molto timida sul tuo viso e un timido, “L’ho fatto per te …” Credimi, è meglio miglia a dì “Ho fatto questo per te” di “Ho comprato questo per te”.

Quindi cosa succede se non sei troppo sicuro di voler vedere di nuovo questa persona? Beh, tienilo con te stesso e salvalo per la prossima persona.

Se la persona è la persona giusta e se hai dato alla persona questo gettone personalizzato, la persona è sicura di pensarti in modo molto più affettuoso.

Vestiti Maketh A Man (O Woman)

Non devi essere vestito per uccidere quando esci a pranzo. La cosa migliore delle date per il pranzo è che la maggior parte dei nostri abiti da lavoro è quella che ci risparmia l’angoscia di scegliere la cosa giusta da indossare al primo appuntamento.

Una cosa meravigliosa che si potrebbe fare quando si è in una data da un pugno è renderla un’attività di gruppo, preferibilmente un quartetto. Questo toglie l’imbarazzo della situazione e porta via definitivamente tutti quei momenti imbarazzanti di silenzio.

Un gruppo ha un altro vantaggio in quanto l’attenzione minore sarà focalizzata l’una sull’altra in modo che ci sia meno stress e di conseguenza entrambi i partner sarebbero più rilassati. È anche più sicuro, dato che c’è sicurezza nei numeri.

Ma la compagnia da includere dovrebbe essere reciprocamente accettabile e non essere spinta dall’altra persona. Ma fai attenzione ad evitare qualsiasi persona che conosci per essere una chiacchierata; ci vuole tutto il divertimento se una persona domina la conversazione.

Puoi bere se vuoi, ma non bere troppo al tuo primo appuntamento. Non solo è di cattivo gusto, ma quando sei ubriaco, potresti spifferare qualcosa che non volevi e che potrebbe rovinare ogni cosa.

Piede del disegno di leggeanticipo

È una buona idea decidere ine comunicare la tua decisione di andare in olandese, il che significa che ogni persona dovrebbe pagare per qualunque cosa lui o lei abbia. Questo è il modo in cui dovrebbe essere, perché se nulla funziona da questa relazione, certamente non vuoi essere obbligato alla persona.

Quando scegli il luogo, evita luoghi appartati e luoghi che non ti sono familiari. Ma l’atmosfera è davvero importante. Non puoi aspettarti di avere un tête-à-tête in un affollato centro commerciale, vero? Penso che riguardi il tuo primo appuntamento.

Molte date

Quindi cosa succede se ricevi più di una offerta fino ad oggi più o meno nello stesso tempo? O in altre parole, cosa succede se ti avvicini a più di una persona alla volta? Ehi, questa è probabilmente la cosa che stiamo cercando. Potresti andare in date diverse e poi confrontare per te stesso e scegliere la persona migliore.

Non devi saltare per la prima persona che ha catturato la tua fantasia. Hai il diritto di scegliere, quindi vai avanti e fallo. Non c’è bisogno di sentirsi in colpa per due tempi qualsiasi corpo, purché non promettiate nessuno che non vedete nessun altro.

E cosa succede se incontri la data numero uno mentre sei fuori con la data numero

2. Bene, tutto ciò che devi fare è trattarlo come la cosa più naturale del mondo. Introduci la data n. 1 come data ai tuoi amici e osserva come si comportano. Questo è un modo eccellente per scoprire come un marito o una moglie gelosa possono comportarsi in futuro.

Ma qualunque cosa accada, un doppio appuntamento, che sta uscendo con due persone insieme, è completamente fuori questione!

Incontri offline: come fare quella grande impressione

Quando incontri online, hai un sacco di cose a tuo vantaggio. Ad esempio, l’altra persona non ti vede veramente e non devi preoccuparti delle apparenze. Puoi dedicare tutta la tua energia al suono intelligente e spiritoso.

Ma quando sei seduto di fronte a una persona, ci sono mille cose a cui devi prestare attenzione. Ci sono molte persone che credono che non sia davvero importante mantenere le apparenze. Sentono che è più importante essere se stessi.

Suona abbastanza bene. Ma al tuo primo appuntamento almeno devi sicuramente mantenere le apparenze. L’altra persona non dovrebbe vergognarsi di essere vista in giro con te e quindi dovresti provare il più duramente possibile per evitare quel passo falso.

Iniziamo con il tuo aspetto fisico. Mentre prima ho menzionato che non devi essere vestito per uccidere, è molto importante che tu debba apparire ben curato. Presta particolare attenzione a cose come unghie, capelli e denti. Controlla anche l’alitosi perché è davvero il peggiore che si spenga.

Quello che indossi non dovrebbe essere rumoroso e attirare il tipo sbagliato di attenzione. Scegli qualcosa in cui ti trovi comodo e allo stesso tempo che ti sta bene. Signore, per favore fai attenzione al tuo trucco e ricorda che il trucco ha lo scopo di accentuare il tuo aspetto per non nasconderlo. È meglio evitare colori sgargianti.

Dovresti avere un buon odore, ma non farlo. Certamente non vogliamo che tu rimanga nella memoria dell’altro come un solo odore forte. Uomini, per favore abbi cura di andare per profumi maschili come muschio o odori della natura. Donne, mantienile il più leggero e delicato possibile.

Il segreto è fascino

Tutte le cose che sono state dette finora riguardano come è possibile creare un’impressione favorevole. C’è qualcosa che è ugualmente o anche più importante di quello, e cioè far sentire l’altra persona a suo agio. Aiuta l’altra persona a rilassarsi.

In qualsiasi modo tu stia chattando da un po ‘di tempo in modo da conoscere molto l’uno dell’altro. La cosa migliore che puoi fare è alleviare la tensione e rompere il ghiaccio. A volte il ghiaccio diventa così denso che puoi sentirlo letteralmente. Spezzala rompendo uno scherzo o due.

Ma la barzelletta dovrebbe essere spontanea e in linea con la situazione, altrimenti cadrebbe piatta. Non provare una battuta perché suona una battuta provata … beh … provata.

La parola chiave qui è il fascino. Usa tutto il fascino che puoi raccogliere. Cerca di essere il più premuroso e il più ponderato possibile. Non dominare la conversazione, ma cerca di far parlare l’altra persona. Le persone generalmente amano parlare di se stessi, quindi cerca di far parlare l’altra persona chiedendo del lavoro della persona. Mostra interesse per qualunque cosa l’altra persona dica.

Cerca di essere un buon conversatore. Un buon conversatore non è una persona che parla bene, ma è uno che ascolta bene. Quindi cerca di essere un buon ascoltatore. E mentre stai ascoltando, cerca di non distrarti da qualcos’altro o l’altra persona potrebbe sentire che stai perdendo interesse per quello che sta dicendo.

Poi arriva la domanda: “cosa fai se trovi che l’altra persona sta dominando la conversazione?”

Beh, in quel caso ascolta pazientemente per un minuto o due e poi dai un sottile segno come un sopracciglio alzato o un sorriso attraverso il angolo della tua bocca. Se l’altra persona è abbastanza intelligente, lui o lei otterrà la stecca. Se no, allora prendi la tua occasione, potresti dover ascoltare questa persona per il resto della tua vita.

L’umorismo raramente fallisce. Ma di nuovo fai attenzione a non farlo. C’è solo una cosa peggiore di una totale mancanza di umorismo e questo è troppo umoristico.

I regali?

È una buona idea portare un regalo insieme a te in quanto ciò crea una buona impressione, ma ricorda che quando fai la corte i regali dovrebbero essere limitati solo a fiori o cioccolatini. Mentre chatti, prova a scoprire cosa piace all’altra persona in fiori e cioccolatini. Certamente non vuoi dare alla persona i fiori a cui è allergico.

L’oggetto del tuo dono non dovrebbe essere quello di corteggiare la persona, ma di creare un’impressione buona e duratura. Non ha senso sprecare molto al tuo primo appuntamento perché non esiste una regola che ogni cosa dovrebbe funzionare bene la prima volta. Non farlo troppo e allo stesso tempo non sembrare economico e avaro.

Tuttavia se l’altra persona ha dimenticato di portarti un regalo, sii pronto a rassicurare la persona che è perfettamente a posto. Non lasciare che l’altra persona si senta a disagio. In effetti, questo è un modo meraviglioso per rendere la conversazione leggera. Puoi dire scherzosamente all’altra persona di farti un regalo la prossima volta.